Per il giorno di Halloween di quest'anno, ovvero il 2012, la Cine Shark ci propone un film scritto da Federico Alcini nel giorno di Halloween del 2008. Oggi finalmente, quello che era solo una specie di libro personale di Fede, ecco qua il film tratto dalla grande fantasia di Fede nel 2008!
Il film si divide in 3 capitoli.
Locandina del primo capitolo:
Come potete vedere dalla locandina, questa volta la Cine Shark ha deciso di cambiare un pochino il cast, inserendo Timmy Turner, e nel film vedremo altri nuovi personaggi, ma per Fede non poteva mancare in locandina la sua amata Lindsay! Vedremo anche il ritorno di Tamama che si darà da fare con il dolcetto e scherzetto.
Trama del primo capitolo: Due ladri di grande taglia, scoprono dell'esistenza della leggendaria "Zucchina D'oro" si tratta di una tipica zucca di Halloween che contiene il potere di tenere lontano il pianeta terra dall'universo di Halloween. Se dovesse essere rimossa dalla sua posizione, comincieranno a verificarsi strani eventi, fino ad arrivare all'invasione totale di befane, scheletri zombi ecc. ma i Due ladri non credono alla leggenda e tentano di rubare la zucca per farci un mucchio di soldi. I due ladri vengono assorbiti in una specie di buco nero che si genera poco dopo aver rimosso la zucchina d'oro dalla sua posizione. Due giorni dopo "ovvero la vigilia di Halloween" viene organizzata una specie di festicciola dove ci sono giostre, dolci e pupazzetti dei mostri di Halloween. Li il nostro protagonista Federico Alcini, incontra Timmy e Lindsay. Lindsay è un ex concorrente di un reality di cui Federico è innamorato. Timmy è un bambino di 10 anni accompagnato alla festa dalla sua nuova baby sitter Lindsay. Intanto alla festicciola, cominciano ad apparire orribili creature. Patrick, uno strano tipo che a prima vista sembrerebbe essere un malato mentale, dimostra di avere ragione su tutto quello che è accaduto, e che è probabile che possa ripetersi! cosa starà succedendo? che sia allegato al furto della zucchina di due giorni fa? scopritelo insieme a Federico, Timmy e Lindsay!
Locandina del secondo capitolo:
Nel finale del primo capitolo si era rimasti che i poteri della zucchina d'oro sono stati assorbiti da Lindsay chi sa come, Lindsay riuscì a chiudere il portare di Halloween e a riportare la tranquillità.
Tutta via, dopo questo evento, quando i tre stavano per entrare in casa di Fede per fare una festa di Halloween privata, Fede e Lindsay si baciano, ma appena dopo il bacio, la testa di Lindsay si trasforma in una zucca di Halloween!
Trama del secondo capitolo: Non si riesce a capire cosa sia successo a Lindsay, ma forse Patrick ne sa qualcosa... Patrick decide di non raccontare nulla, e di tranqullizarli dicendo che finita la notte di Halloween Lindsay sarebbe tornata quella di sempre. Federico consiglia a Lindsay e Timmy di andare a dormire, Timmy rimane sveglio e decidere di scambiare due chiacchiere insieme a Federico.
Alle 23:00 sempre della stessa notte, Patrick arriva con uno strano macchinario ma non sembra avere buone intenzioni... Scoprono infatti che Patrick è posseduto da un demone, e il suo scopo è quello di impadronirsi del potere della zucchina d'oro! Federico combatte contro il demone, ma riportando poi gravi danni... il demone rapisce Lindsay, Timmy porta Fede all'ospedale, poi va dalla polizia ma come lo sentono gli ridono in faccia e gli dicono di tornarsene a casa. Timmy va all'ospedale per vedere come sta Fede, ma quest'ultimo risulta scomparso... ora Timmy è da solo, cosa succederà?
non ci resta che scoprirlo con il seguito di questa entusiasmanete avventura!
Locandina del terzo capitolo:
Nel finale del secondo capitolo, si era rimasti che, il demone alla fine è riuscito a risucchiare da Lindsay tutto il potere della zucca d'oro! Lindsay è tornata come prima, ma ora il demone ha il pieno controllo di Halloween. Il demone si è teletrasportato nel suo mondo terrificante, ma ha giurato che tornerà in tempo con quell'oscuro potere per conquistare la terra. C'è ancora speranza per la nostra salvezza?
Trama del terzo capitolo: Sembra essere ormai finita. Patrick vuole chiedere scusa perchè si sente in colpa, ma gli altri sanno che non è colpa sua. Patrick dedica tutto il pomeriggio per raccogliere tutte le tracce lasciate dalla zucca d'oro e costruire un'altro portale. La notte di Halloween, Patrick chiama Federico per dirgli che può attraversare il portale per andare a distruggere la zucca d'oro una volta per tutte! Federico ovviamente accetta ma non vuole che gli altri si facciano male quindi decide di tenerli all'oscuro. Federico raccoglie tutte le armi più potenti che ha e va a salvare il mondo! Gli altri intanto lo cercano dappertutto fino ad arrivare a far sputare il rospo a Patrick! e quindi vengono teletrasportati anche loro. Come andrà a finire questa storia?!
IN COOMING FOR OCTOBER 2012!